Resi e rimborsi

Lo scopo di MARTINA JEWELRY ("il Venditore") è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su www.martinaj.it. 
Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto. Non si possono staccare l'etichetta e il sigillo di garanzia dal prodotto nè tantomeno lo si può rispedire danneggiato o sporco.
Puoi richiedere il RESO per qualsiasi prodotto in pronta consegna, mentre per i prodotti personalizzati o su misura è escluso il diritto di recesso in quanto trattasi di fornitura di beni personalizzati e confezionati su misura pertanto non rivendibili né riutilizzabili.
 
L'iter da seguire è il seguente:
Per EFFETTUARE IL RESO sarà sufficiente mandare una mail a info@martinaj.it indicando le motivazioni del reso ed inviare la scatola (la medesima ricevuta da Martina Jewelry) all'indirizzo che riceverete in risposta alla vostra mail entro 7 giorni dalla data di consegna.
1- scrivete una mail a info@martinaj.it entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni della richiesta ( cambio taglia perché errata o cambio articolo..)
2- riceverete una mail di conferma dal nostro servizio clienti con la procedura da seguire
3- assicuratevi prima di rispedire il pacco secondo le indicazioni fornitevi, che i prodotti siano nello stesso stato in cui li avete ricevuti con cartellini attaccati, imballo originale e scatola Martina Jewelry.
Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente.
Il reso sarà gestito i 3-4 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine vi comunicheremo l'esito (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione).
Le spese di spedizione per cambio merce sono offerte da Martina Jewelry.
A differenza del reso che ricordiamo essere a carico del cliente. Un prodotto cambiato non potrà più essere restituito o cambiato nuovamente.
Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.
Ai sensi del DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti ai consumatori, l'acquirente ha diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.
NB se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, la richiesta di reso non sarà accettata, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.